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Circolare 14

Presentazione deleghe

Informazioni

Utente RMIC855004-aut

da Rmic855004-aut

Si comunica che i Genitori degli alunni delle prime classi e dei nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado dovranno presentare le deleghe per consentire a terzi di poter ritirare i propri figli durante l’anno scolastico in corso.
In nessun caso saranno autorizzati terzi senza delega a prelevare i minori.
Le suddette deleghe, dovranno essere compilate, scannerizzate con allegati i documenti dei delegati e inviate all’indirizzo di posta elettronica rmic855004@istruzione.it.
Nell’oggetto della mail indicare nome e cognome alunno, classe e plesso.
Si precisa che i Genitori degli alunni già frequentanti dovranno, analogamente, inviare per il corrente anno scolastico le deleghe entro il 30 settembre 2024, quelle precedenti avranno validità fino a suddetta data.
Il modulo da utilizzare è allegato alla presente circolare.