Si comunica che, per l’esaurimento della graduatoria di istituto/nel caso in cui si esaurisca la graduatoria per gli insegnamenti di EEEE/AAAA, posto i comune/ di sostegno), questa Istituzione scolastica, ai sensi dell’art. 13, comma 23 dell’O.M. n. 88/2024 e tenuto conto delle esigenze di celerità espresse dall’art. 11, comma 4 dell’Ordinanza citata nonché dalla nota MIM DGPER 160706 del 9.10.24, deve provvedere nel corso del corrente anno scolastico 2024/25, al reperimento di candidati disponibili ad accettare supplenze di durata e orario variabile, riferite ai posti EEEE/AAAA (indicare se comuni, di sostegno, o entrambe) sopra indicati, nei plessi DON MOROSINI-VIA GIARRE dell’istituzione scolastica stessa.
Tutti gli interessati sono tenuti a presentare entro e non oltre le ore 8.00 del 30/10/2024 la propria disponibilità al conferimento di supplenza della tipologia sopra indicata, inviando esclusivamente tramite l’apposita funzione su ARGO MAD al seguente link: https://mad.portaleargo.it/ il modello allegato alla presente comunicazione, unitamente al proprio curriculum e a una copia di un documento di identità. NON SI ACCETTANO DISPONIBILITA’ INVIATE SU MAIL ISTITUZIONALE.
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
- Diploma di Istituto magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002;
- Diploma per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia compreso quello di grado preparatorio;
- Possesso della laurea in Scienze della formazione;
- Iscrizione al terzo, quarto o quinto anno del corso di laurea in Scienze della formazione, avendo già conseguito almeno 90 CFU;
- Per il sostegno: possesso della specializzazione;
- Possesso di laurea in psicologia o in discipline affini
- Residenza nel Comune di Roma.
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizio di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato telefonicamente al recapito fornito dall’aspirante. La supplenza dovrà essere accettata immediatamente e la presa di servizio dovrà avvenire entro l’orario indicato, comunque non inferiore ad un’ora dall’accettazione.
Si applicano, in caso di mancata accettazione e/o presa di servizio, le sanzioni di cui all’art. 14 dell’O.M. n.88/2024.
L’informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile al seguente link:
www.trasparenza-pa.net/action/downplink.php?file_id=4386450
0